Pasquetta amara per un Perugia davvero brutto: al ‘Curi’ passa il Modena 0-1
Troppo poco per la squadra biancorossa, un passo indietro che davvero non ci voleva e un lunedì di Pasqua molto amaro
Il Modena sfata il tabù del ‘Curi’ e vince per la prima volta nella storia nello stadio umbro con una bella prestazione. Dall’altra parte i padroni di casa appaiono in difficoltà e non creano neanche una occasione degna di nota. Ora la salvezza per i gialli è più vicina, mentre il Perugia si complica nuovamente la vita praticamente facendo tutto da solo. Una partita davvero brutta da parte dei Grifoni, e vittoria meritata degli ospiti a segno con Gerli. Troppo poco per la squadra biancorossa, un passo indietro che davvero non ci voleva e una Pasquetta molto amara.
PERUGIA (3-4-1-2): Furlan; Rosi (46′ Sgarbi), Angella, Struna; Casasola, Iannoni (58′ Santoro), Capezzi (67′ Matos), Lisi (46′ Cancellieri); Luperini; Di Serio, Di Carmine (77’ Ekong). A disp.: Gori, Abibi, Curado, Paz, Vulic, Bartolomei, Kouan, Ekong. All.: Bocchini (Castori squalificato)
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti (83’ Coppolaro); Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada (63′ Ionita), Falcinelli (85’ Duca); Strizzolo (63′ Diaw). A disp.: Seculin, Cittadini, De Maio, Ferrarini, Duca, Panada, Mosti, Giovannini. All.: Tesser
ARBITRO: sig. Cosso di Reggio Calabria
RETI: 46′ Gerli
© Riproduzione riservata