Il Perugia dimostra la sua forza, 1-1 contro la corazzata Frosinone
Al Curi Casasola si conferma il vero bomber dei grifoni segnando il settimo gol stagionale
Il Perugia dimostra la sua forza e tiene testa al Frosinone. 1-1 il finale. Al Curi Casasola si conferma il vero bomber dei grifoni segnando il settimo gol stagionale, il secondo su azione. Grosso trova però il pari dalla panchina con l’assist di Caso e il gol di Mulattieri che fanno tornare il Perugia in zona play-out, anche se con in tasca il jolly della sfida con la Reggina che può tornare a far rifiatare già mercoledì sera.
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Rosi (34’ st Sgarbi(, Angella, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi (31’ st Iannoni), Lisi (27’ st Paz); Luperini; Di Carmine (31’ st Ekong), Matos (27’ st Di Serio).
A diposizione: Furlan, Abibi, Cancellieri, Iannoni, Vulikic, Vulic, Paz, Di Serio, Curado, Kouan.
Allenatore: Castori.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Kalaj, Cotali; Rohden (33’ st Mazzitelli), Boloca, Gelli (43’ st Garritano); Insigne (33’ st Baez), Moro (10’ st Mulattieri), Bidaoui (10’ st Caso).
A disposizione: Loria, Oyono, Kujabi, Bocic, Ravanelli, Monterisi, Borrelli.
Allenatore: Grosso.
Arbitro: signor Ermanno Feliciani di Teramo; assistenti sigg. Pasquale De Meo di Foggia e Luca Mondin di Treviso; Quarto Uomo signor Andrea Zanotti di Rimini. Var signor Lorenzo Maggioni di Lecco, Avar signor Niccolò Baroni di Firenze.
Marcatore: 17’ st Casasola (P), 32’ st Mulattieri (F)
Foto: Frosinone Calcio
© Riproduzione riservata