PerugiaSportZone

Due rinforzi per il Grifo: Ekong e Cancellieri sbarcano a Perugia

L'attaccante e il terzino alla corte di Fabrizio Castori per rincorrere l'obiettivo salvezza

Due importanti rinforzi per il Perugia Calcio. Alla corte di Fabrizio Castori arrivano Emmanuel Ekong e Damiano Cancellieri per provare a rincorrere l’obiettivo salvezza. Ekong, mercoledì 31 gennaio, ha già conosciuto il mister e i compagni ed è subito a disposizione del Grifo.

Questo il comunicato del club biancorosso. “A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Empoli Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Emmanuel Ekong. L’attaccante svedese, classe 2002, ha compiuto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Empoli dove ha contribuito alla vittoria del Campionato Primavera 2020/2021. Nel 2019 ha debuttato con la Svezia Under 18 per poi passare all’Under 20. Benvenuto in biancorosso Emmanuel!”.

La società, nella giornata di mercoledì 31 gennaio, ha comunicato anche l’arrivo di Cancellieri. “A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Damiano Cancellieri, dalla società Monterosi Tuscia. Il terzino, classe 2001, è cresciuto nelle giovanili del Cagliari per poi trasferirsi al Torino e dal 2020/2021 al Monterosi Tuscia dove ha collezionato fino ad oggi 74 presenze e 6 reti. Benvenuto al Perugia Damiano!”.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare