Ancora una sconfitta per la Ternana, e i tifosi contestano il presidente Bandecchi
Il Cittadella passa al ‘Liberati’: la curva contesta e Bandecchi reagisce non troppo bene. In conferenza stampa il presidente: “Andreazzoli si è dimesso”
Ancora un brutto stop per la Ternana questa volta in casa fra le mura amiche. Il Cittadella passa in rimonta al ‘Liberati’ e non lascia scampo ai rossoverdi dopo il vantaggio iniziale. Fatale la doppietta di Crociata per una Cittadella che nella ripresa ha cercato con maggiore continuità la vittoria. Finisce 1-2 per gli ospiti in un clima teso.
Subito dopo il match la durissima contestazione dei tifosi della Ternana nei confronti del presidente Stefano Bandecchi che lo invitano a lasciare il timone. Lui reagisce dal campo dirigendosi verso le tribute della Est, tenuto a forza da chi gli era vicino che riesce a portarlo poi negli spogliatoi. Dura contestazione, i tifosi rossoverdi adesso non sono tranquilli come erano invece ad inizio stagione. (Continua dopo l’immagine)
Ed è stato proprio il presidente Stefano Bandecchi al termine di Ternana-Cittadella 1-2 che ha annunciato in sala stampa: “Aurelio Andreazzoli si è dimesso. È un uomo di calcio ed a suo avviso non è possibile avere un punto a partita. Con mio immenso dispiacere ha rassegnato le dimissioni. Nel calcio servono scosse e lui ha detto che le scosse devono essere date come in questa circostanza. Ha fatto un’operazione molto particolare. Nei suoi panni non mi sarei dimesso. Mi ha anche detto che Lucarelli ha fatto un miracolo e consigliato di riprendere Lucarelli. Ci devo pensare”.
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakitè, Sorensen, Martella; Defendi (45′ st Bogdan), Proietti, Di Tacchio, Corrado; Palumbo (36′ st Paghera), Partipilo (28′ st Cuolibaly); Donnarumma (1′ st Falletti – 45′ st Capanni). A disp.: Krapikas, Vitali, Mazzarani, Koffi. All.: Andreazzoli
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli (26′ st Maistrello), Frare, Pavan, Giraudo; Carriero (18′ st Vita), Branca (35′ st Embalo), Crociata; Antonucci; Ambrosino (1′ st Mastrantonio), Magrassi (18′ st Asencio). A disp.: Maniero, Felicioli, Del Fabro, Ciriello. All.: Gorini
MARCATORI: 33′ pt Diakitè (T), 22′ e 47′ st Crociata (C)
AMMONITI: Partipilo (T) e Crociata (C)
ESPULSO: all’11’ st Proietti (T)
© Riproduzione riservata