Lo scorso 15 dicembre presso il “Valle d’Assisi Hotel&Spa”, si sono unite Umbra, Toscana e Marche, in un unico comitato territoriale di A.D.A., la storica Associazione Direttori d’albergo fondata nel 1955, per eleggere i nuovi organi che costituiranno un unico consiglio direttivo.
Come delegata territoriale di Umbria, Marche e Toscana è stata eletta la Presidente in carica di A.D.A. Umbria Chiara Mencarelli che coordinerà le attività associative per il prossimo quadriennio. A coadiuvare il nuovo comitato ci saranno Marina Pieroncini (vice-delegato), Gabriele Conrado (tesoriere).
Chiara Mencarelli ha ringraziato il comitato uscente per l’ottimo lavoro svolto in Umbria prospettando una continuità e un ampliamento non solo del territorio ma anche di soci, augurandosi che il loro supporto contribuisca alla crescita dell’Associazione.
Determinante per il nuovo consiglio direttivo sarà promuovere provvedimenti e azioni riguardanti lo sviluppo del territorio Umbria Toscana Marche. A tal proposito sarà essenziale il confronto e il dialogo costante con enti pubblici e privati. La nuova squadra prevede di continuare a lavorare sulla formazione del Direttore d’Albergo e rendere questa figura sempre più ambasciatrice e promotrice del territorio.
© Riproduzione riservata