CulturaEventiTodi / Marsciano

Todi apre l’undicesima edizione del concorso di poesia “La città che amo”

Tema 2026: “Luce, terra e acqua: il canto del creato”; partecipazione libera senza limiti di età, con invio dei testi entro il 15 febbraio

L’Ente Tuderte di Assistenza e Beneficenza (La Consolazione ETAB) è lieto di annunciare l’apertura dell’undicesima edizione del concorso di poesia “La città che amo”.

Il premio, che celebra l’espressione poetica, si svolgerà quest’anno sul tema: “Luce, terra e acqua: il canto del creato”.

Il concorso è aperto alla partecipazione di chiunque, senza limiti di età o provenienza, desideri offrire il proprio contributo poetico. Ciascun concorrente può presentare un solo elaborato, scritto in lingua italiana o in dialetto, con un massimo di 50 versi.

Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2026. I testi possono essere inviati in formato cartaceo presso la sede dell’Ente (Piazza Umberto I, 6 – Todi) oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: consolazione@etabtodi.it.

Maggiori info e bando completo con modulistica su: https://etabtodi.it/notizie/3502193/premio-poesia-citta-che-amo-undicesima-edizione

Foto Freepik


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare