
Un traguardo di grande orgoglio per La Cucina di Nonna Iside, che ha conquistato il primo premio agli Italy Ambassador Awards 2025. Il riconoscimento è stato assegnato per la straordinaria capacità di trasformare la cucina tradizionale in un linguaggio universale di amore e memoria, capace di rendere vive le tradizioni per le nuove generazioni, in Italia e nel mondo.
Questo premio valorizza l’impegno costante di di Nonna Iside nel promuovere la cultura gastronomica italiana, unendo radici, passione e innovazione, e raccontando dialettalmente attraverso il cibo storie autentiche che parlano al cuore.
“Per noi è una grande emozione poter far conoscere le tradizioni bevanate e umbre nel mondo. Questo riconoscimento ci riempie di gioia e di orgoglio, e lo dedichiamo a tutti coloro che ci seguono e credono nel nostro progetto”, dichiarano da La Cucina di Nonna Iside.
Un sentito ringraziamento alla giuria, a tutti i fan, alla famiglia e a chi ogni giorno condivide questo viaggio fatto di amore, sapori e memoria. È una grande soddisfazione che porteremo sempre con noi – un traguardo che non avremmo mai immaginato di raggiungere.
© Riproduzione riservata








