Televisione e cinema

Noemi Rocchi e Giovanni Meazzi, i due giovani ballerini umbri protagonisti a Ballando on the road

I due giovanissimi - già con tanti titoli italiani alle spalle - hanno dato vita su Rai 1 ad una prova entusiasmante

Continuano a mietere successi i giovanissimi ballerini umbri Giovanni Meazzi e Noemi Rocchi, già più volte campioni italiani ai Campionati Italiani di danza standard in varie categorie. Da molti anni i due giovanissimi ballerini umbri ballano insieme. E ancora un grande traguardo per i due quattordicenni che mettono nel loro impegno tanto sacrificio, soprattutto per la costanza negli allenamenti settimanali.

E dopo i già diversi successi ottenuti in un recente passato, Noemi e Giovanni – ballerini della scuola di ballo Asso di Cuori di Bastia Umbra – hanno partecipato alla puntata di Ballando on The Road su Rai 1 alla presenza di Milly Carlucci e della quotata giuria, andata in onda su Rai Play e nel dopo puntata di Ballando con le stelle di sabato 1 novembre. (Continua dopo l’immagine)

Noemi Rocchi e Giovanni Meazzi, i due giovani ballerini umbri protagonisti a Ballando on the road 3

In compagnia di giudici ed esperti, Ballando on the road parte per un viaggio lungo lo Stivale alla ricerca di nuovi talenti tra gli appassionati e professionisti di danza. I ballerini più entusiasmanti e divertenti – come avvenuto per Giovanni e Noemi – partecipano poi a Ballando con le stelle.

Un risultato, l’ennesimo, guadagnato sul campo per Giovanni e Noemi, il primo vive con la sua famiglia a Bastia Umbra, mentre Noemi è di Passaggio di Bettona, papà umbro e mamma di origini giapponesi da tanti anni ormai nella regione cuore verde d’Italia.

Bellissima prova quella televisiva, con i complimenti della giuria. Due giovanissimi già conosciuti ai più nel settore della danza, sia in ambito regionale che nazionale. Un impegno che nel tempo porterà i due giovani campioni nella danza sportiva verso nuove avventure e nuovi traguardi, anche perché – a vedere dai successi – Giovanni Meazzi e Noemi Rocchi non vogliono di certo fermarsi qui.

Immagini: screenshot Rai

Noemi Rocchi e Giovanni Meazzi, i due giovani ballerini umbri protagonisti a Ballando on the road 5


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare