UmbriaEconomiaLifestyleSpoleto

Orgoglio umbro: la famiglia Scota con Lube e Creo oltre i confini della propria regione

Con tre store in Umbria e il nuovo punto vendita nelle Marche che aprirà sabato a Caldarola trionfano esperienza, innovazione e passione per l'imprenditoria

La famiglia Scota di Spoleto è da decenni un simbolo dell’imprenditoria umbra, custode di una tradizione che unisce esperienza, passione e innovazione. Paolo Scota, agente Lube da 26 anni, insieme alla moglie Maria Giulia e ai figli Matteo e Francesco ha trasformato l’impegno familiare in un punto di riferimento per l’arredo di qualità fondando i tre Lube Store umbri (a Collestrada, Foligno e Città di Castello) e portando il design italiano nelle case dei clienti con professionalità e cura del dettaglio.

Dopo anni di successi in regione la famiglia Scota compie un passo importante aprendo per la prima volta uno store fuori dall’Umbria, propria regione di origine: sabato 18 ottobre alle ore 18:00 a Caldarola (nelle Marche, regione della casa madre Lube, ndr) inaugurerà un nuovo punto vendita che da subito si presenta come un luogo di eccellenza e di esperienza concreta per il pubblico. Lo showroom, esteso su 1.200 metri quadrati in via Martiri di Montalto, ospita oltre venti modelli di cucine Lube e Creo, oltre a camere e camerette FAER Ambienti gruppo Lube, in spazi eleganti che esaltano materiali innovativi, essenze lignee e toni naturali del design contemporaneo. L’apertura sarà accompagnata da un aperitivo e musica dal vivo per celebrare l’arrivo di un progetto che porta con sé la filosofia della famiglia Scota: attenzione al cliente, collaborazione con artigiani e professionisti locali e un servizio completo “chiavi in mano”.

Non si tratta solo di un investimento commerciale, ma di un intreccio di tradizione, innovazione e passione familiare che rende il Lube e Creo Store di Caldarola un nuovo punto di riferimento per il territorio marchigiano e un naturale proseguimento della storia imprenditoriale della famiglia Scota. Una settimana di eventi a partire da sabato giorno dell’inaugurazione per un progetto che incarna perfettamente la filosofia del Gruppo Lube, realtà leader nel settore da oltre cinquant’anni, sinonimo di innovazione, passione e tradizione italiana nel mondo dell’arredamento.

Nella foto in evidenza (archivio Umbria Social) la famiglia Scota in un momento dell’inaugurazione del rinnovato punto vendita di Collestrada (PG) tenutasi alcuni mesi fa.

(I Lube Creo Store dell’Umbria della famiglia Scota sono uno degli sponsor inserzionisti di Umbria Social e delle testate del gruppo editoriale Assisi News).


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare