CucinaFolignoLifestyle

Nonna Iside finalista agli Italy Ambassador Awards per il terzo anno consecutivo

La cuoca umbra rappresenterà Bevagna e l’Umbria alla Stazione Leopolda di Firenze il 12 novembre

Per il terzo anno consecutivo Nonna Iside conquista la finale degli Italy Ambassador Awards, in programma il prossimo 12 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze. La celebre cuoca tornerà a rappresentare Bevagna e la sua Umbria in una delle competizioni più attese dedicate ai migliori ambasciatori del food&beverage italiano nel mondo.

Figura simbolo della cucina tradizionale umbra, Iside è riconosciuta come una custode dei sapori autentici: ogni suo piatto racconta storie di famiglia, di amore e di legame con la terra. Con gesti antichi e ingredienti genuini porta avanti una tradizione viva che unisce memoria e passione, conquistando chiunque cerchi l’essenza più vera della gastronomia italiana.

La partecipazione alla finale di Firenze rappresenta non solo un riconoscimento personale, ma anche un motivo d’orgoglio per l’intera comunità di Bevagna, che da anni la sostiene con affetto. L’evento sarà l’occasione per celebrare non soltanto l’eccellenza culinaria, ma anche i valori di famiglia, autenticità e identità che da sempre accompagnano il percorso di Nonna Iside.

Il 12 novembre, alla Leopolda, la cuoca umbra tornerà dunque a rappresentare l’Italia con la passione e la dedizione che la contraddistinguono, portando con sé il sapore di una tradizione che continua a emozionare.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare