Adriano Aquili protagonista sul palco di X Factor insieme a tutta la squadra dell’Alviano
Il 22enne si è esibito cantando l'inno della squadra della piccolo comune ternano

Dai campi di Seconda Categoria al palco di X Factor. Nella prima puntata del programma televisivo X Factor – il quale è andato in onda nella serata di ieri giovedì 11 settembre 2025 su Sky – tra coloro che si sono esibiti c’era anche Adriano Aquili di Alviano che alla fine non ha passato il turno delle audizioni.
Il 22enne è stato protagonista di un vero e proprio show sul palco, cantando l’inno della squadra di calcio del suo paese – la quale milita nel girone C di Seconda Categoria – e riscontrando un grande assenso sia da parte dei giudici che del pubblico, i quali sono stati coinvolti dal momento iniziando a battere le mani e a cantare a squarciagola. Un esperienza per Adriano Aquilli che, oltretutto, è stata condivisa con tutti i suoi compagni dell’Alviano che erano presente dietro le quinte.
A fine esibizione, si è assistito ad un altro momento di puro divertimento, con i compagni di squadra che da dietro le quinte sono stati chiamati a salire sul palco. Da lì scattano abbracci, cori e la consegna ai giudici di cappelli e magliette della formazione di Seconda Categoria, per un momento davvero speciale per tutti i presenti.
© Riproduzione riservata