Laura Benedetti e la sua bloodhound Valery trionfano in Slovenia conquistando il titolo di European Winner (foto)
All’Eurodog Show di Celije la bellissima Valery - da Todi - ha ottenuto l'ennesimo successo: bloodhound razza riservata e gentile dal fiuto infallibile

Laura Benedetti trionfatrice all’Eurodog Show di Celije, in Slovenia, conquistando il titolo di European Winner con la sua bloodhound Valery. Laura benedetti è di Todi, e con la bloodhound Valery ha ottenuto numerosi riconoscimenti. L’evento si è svolto dal 3 al 6 ottobre ed ha visto la partecipazione di 15.000 cani provenienti da tutto il mondo, tra cui alcuni rappresentanti dei cinofili tuderti. Valery, due anni, come detto vanta un ricco palmares. La notizia è riportata dal Corriere dell’Umbria.
In passato oltre all’ultimo titolo ottenuto, la bellissima bloodhound Valery è stata già Giovane Campione Italiano di bellezza, giovane Top Dog 2023, Latin Winner e Campionessa Italiana di Bellezza. Nata in Belgio nell’allevamento Loamy’s Lane’s, gestito da Linda Van der Sichel, è sempre al fianco della sua famiglia con il suo sguardo affettuoso e il suo carattere vivace. Amica a 4 zampe di Laura, la bellissima bloodhound Valery vive a Todi da quando aveva 4 mesi.
© Riproduzione riservata