Animali

Trovato il donatore dopo l’appello per salvare Aleau, splendida pastore tedesco compagna di vita di Erika

Tantissima generosità per Aleau, dopo l’emergenza iniziale rimbalzata via social e subito diffusa in tutta la provincia di Perugia

Grazie alla grande generosità di tante persone è stata risolta la situazione di Aleau, la splendida pastore tedesco che ha trovato un donatore. Questo L’AGGIORNAMENTO del tardo pomeriggio di martedì 7 marzo. “Trovato il donatore, grazie a voi della mobilitazione stanno facendo la trasfusione, serve fermare il grande afflusso in clinica” – ha scritto la proprietaria via Facebook.

L’APPELLO INIZIALE Appello per salvare Aleau, splendida pastore tedesco compagna di vita di Erika Pontini che via Facebook ha lanciato un disperato annuncio, che la nostra redazione raccoglie e diffonde.

“Scusate è un’emergenza – scrive la proprietaria di Aleau – il mio cane sta male e ha bisogno di un’urgente trasfusione di sangue di tipo negativo. Il donatore deve essere un cane tra 1-2 anni e gli 8 anni, di 30 chili di peso, in salute. Questo è il mio numero 3351403530 – e questo quello della clinica veterinaria cortonese di perugia dove è ricoverata 0755055354 (loro possono fare anche il test sul gruppo). Grazie mille per quello che potrete fare”.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare