Sport

Serie C, Il Perugia batte in rimonta per 2-1 la Vis Pesaro nel Monday Night

Torna alla vittoria il Perugia Calcio che nella serata di ieri lunedì 24 novembre si è imposta per 2-1 sulla Vis Pesaro nella sfida valevole per il 15° turno del girone B di Serie C. Un successo arrivato in rimonta per il Grifo grazie ad un finale davvero al cardiopalma.

Nel primo tempo, la Vis Pesaro passa in vantaggio alla prima occasione della partita con Pucciarelli che dalla distanza batte Gemello per l’1-0 ospite. Da lì cresce il Perugia e poco più tardi la formazione di tedesco prova a pervenire al pareggio prima con una doppia occasione di Giunti e poi con Montevago, non trovando però la giusta sorte.

Nella ripresa, il Grifo continua a fare la partita e tutti i suoi sforzi vengono ripagati al 75° quando da azione di ripartenza la palla arriva a Montevago che mette in mezzo per Bacchin e di testa fa 1-1. Perugini che da lì si galvanizzano e al 83° trova anche la rete del definitivo 2-1, quando Bartolomei pennella in area per Angella, il quale di testa insacca alle spalle di Pozzi.

Arriva così la seconda vittoria dell’era Tedesco dopo il successo arrivato contro il Livorno, con il Grifo che sale a quota dodici punti in classifica. Un successo che, oltretutto, permette ai biancorossi di  lanciarsi a sole tre lunghezze dal Pontedera che occupa la prima posizione disponibile per la salvezza diretta.

Foto in evidenza: screenshot highlights Youtube Serie C


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare