
Profondo cordoglio a Spoleto e in tutta l’Umbria per la scomparsa improvvisa di Stelvio Gauzzi, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 66 anni a causa di un malore. Figura molto conosciuta e stimata in città e in regione, Stelvio Gauzzi si è sempre distinto per il suo costante impegno nel sociale e per l’amore verso la musica, che ha sempre accompagnato la sua vita. Sempre partecipate feste e serate con in console “DJ Stelvio”.
Una persona allegra, sempre scherzosa e piena di generosità, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e con la quale abbiamo collaborato più volte. Un uomo sorridente e scherzoso, a cui piaceva la vita. Conosciuto da tanti, sapeva essere amico e compagno di avventure e progetti con parole e modi di fare gentili e sempre disponibili e collaborativi, sia nei momenti spensierati che in quelli lavorativi e professionali. Una persona dal grande cuore.
A lungo punto di riferimento all’interno di Confartigianato, era attivo anche nel Rotary Club locale e nel Club Alpino Italiano, nella Protezione Civile e nel Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta, realtà alle quali ha dedicato tempo e passione. Aveva ricoperto un ruolo apicale anche in Api Umbria, Associazione per per le Imprese dell’Umbria, con sede a Santa Maria degli Angeli, Assisi.
La redazione di Umbria Social e tutto il gruppo editoriale Assisi News, si uniscono al dolore dei familiari, ai quali porgiamo le più sincere condoglianze. I funerali si terranno a Spoleto martedì alle ore 15 presso la chiesa di San Filippo.
© Riproduzione riservata