Umbria

Ricostruzione post sisma: la Regione e i Comuni di Perugia, Umbertide e Gubbio ricordano la scadenza del 31 ottobre 2025

Serve per eventualmente ottenere il contributo per la ricostruzione degli edifici danneggiati

Come comunicato nel corso dei vari incontri informativi tenutisi nei mesi scorsi, la Regione e le amministrazioni comunali di Perugia, di Umbertide e Gubbio ricordano a tutti i cittadini colpiti dal sisma del 2023 la scadenza perentoria del 31 ottobre prossimo per la presentazione della dichiarazione di manifestazione di volontà finalizzata alla richiesta del contributo per la ricostruzione degli edifici danneggiati.

La dichiarazione dovrà contenere il livello operativo del danno e rappresenta un passaggio fondamentale per poter accedere ai contributi dedicati alla ricostruzione.

Si raccomanda pertanto a tutte le persone interessate di inviare tempestivamente la manifestazione di volontà, utilizzando l’apposito modello al fine di non perdere il diritto al contributo.

L’invio dovrà essere effettuato esclusivamente tramite la piattaforma telematica Ge.Di.Si., raggiungibile al seguente indirizzo:

https://gedisi.sisma2016.gov.it/s/


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare