Esperienza e radici umbre nel nuovo Lube Creo store di Caldarola: inaugurata l’attività della famiglia Scota (foto)
Un nuovo store gestito da una famiglia originaria di Spoleto, che dopo Collestrada, Foligno e Città Castello, sbarca così nelle Marche con una propria 'creatura' nella terra della casa madre

Inaugurato il nuovo Lube Creo store di Caldarola, nelle Marche. Una nuova attività gestita da una famiglia umbra, che dopo Collestrada, Foligno e Città Castello, sbarca così con una propria gestione nella terra della casa madre. E’ la famiglia Scota di Spoleto, da decenni simbolo dell’imprenditoria umbra, custode di una tradizione che unisce esperienza, passione e innovazione. Paolo Scota, agente Lube da 26 anni, insieme alla moglie Maria Giulia e ai figli Matteo e Francesco ha trasformato l’impegno familiare in un punto di riferimento per l’arredo di qualità fondando i tre Lube Store umbri (come detto a Collestrada, Foligno e Città di Castello) e portando il design italiano nelle case dei clienti con professionalità e cura del dettaglio.
Tanta gente sabato 18 ottobre che non è voluta mancare al taglio del nastro, tanti amici, clienti, oltre ai vertici aziendali e della politica nazionale, regionale e locale al fianco dei titolari (presenti i Senatori della Repubblica, rispettivamente marchigiana ed umbro, Elena Leonardi e Franco Zaffini, oltre a diversi sindaci del territorio fra cui il sindaco di Caldarola Giuseppe Fabbroni, ndr), felici e soddisfatti per questo nuovo traguardo: “Il nostro obiettivo – le parole della famiglia Scota – è far sentire il cliente tutelato al 100%. Una cucina, se gestita e mantenuta bene, può durare per sempre – spiega Paolo Scota – e noi ci impegniamo perché chi sceglie il Gruppo Lube possa sentirsi sempre soddisfatto e tranquillo”. Musica dal vivo, felicità, un buon buffet e un brindisi finale tutti insieme per festeggiare uno showroom di qualità assolutoae dal grande valore, esteso su 1.200 metri quadrati in via Martiri di Montalto, e che ospita oltre venti modelli di cucine Lube e Creo, oltre a camere e camerette FAER Ambienti gruppo Lube, in spazi eleganti che esaltano materiali innovativi, essenze lignee e toni naturali del design contemporaneo.
Ed è così che dopo anni di successi in Umbria, la famiglia Scota ha compiuto un passo importante aprendo per la prima volta uno store fuori dalla propria regione di origine. Non solo un investimento commerciale, ma un intreccio di tradizione, innovazione e passione familiare che rende da oggi il Lube e Creo Store di Caldarola un nuovo punto di riferimento per il territorio marchigiano e un naturale proseguimento della storia imprenditoriale della famiglia Scota. Ceratmento dietro a questa scelta, anche tata passione e sacrificio, il tutto ripagato da quella che appare oggi come una esperienza soddisfacente. E da oggi, lunedì 19 ottobre, prima settimana di apertura, saranno proprio sette le giornate di eventi a partire da sabato giorno dell’inaugurazione per un progetto che incarna perfettamente la filosofia del Gruppo Lube, realtà leader nel settore da oltre cinquant’anni, sinonimo di innovazione, passione e tradizione italiana nel mondo dell’arredamento.
(I Lube Creo store dell’Umbria della famiglia Scota, sono sponsor inserzionisti di Umbria Social e delle testate del gruppo editoriale Assisi News)
© Riproduzione riservata