
Con Confindustria Umbria a Perugia una giornata intensa di confronto, idee e prospettive per il futuro del territorio. La Convention dei dipendenti della BCC di Spello e del Velino è stata l’occasione per ritrovarsi come squadra, condividere i risultati raggiunti e guardare insieme alle nuove sfide che ci attendono.
Un momento di bilancio, ma anche e soprattutto di visione comune, nel segno dei valori cooperativi che da sempre guidano il gruppo bancario: mutualità, territorio, fiducia.
La convention si è conclusa con un convegno dal titolo: “La Banca nel sistema economico dell’Umbria”, un momento di approfondimento e dialogo dedicato al ruolo delle realtà finanziarie e produttive nella crescita regionale.
Sono intervenuti Alessio Cecchetti, Presidente BCC Spello e Velino, Vincenzo Briziarelli, Presidente Confindustria Umbria, Giovanni Battista Carnevali, Banca d’Italia, Filiale di Perugia. Moderatore: Giacomo Marinelli Andreoli, Direttore Umbria TV. Nuovo appuntamento giovedì 23 ottobre ad Assisi.
(BCC Spello e Velino è uno degli sponsor inserzionisti delle testate del gruppo editoriale Assisi News di cui fa parte Umbria Social)
© Riproduzione riservata