EconomiaUmbria

BCC Spello e Velino e Confindustria Umbria insieme per fare il punto sul futuro del territorio (foto)

Molto partecipata la convention conclusa con una tavola rotonda dal titolo “La Banca nel sistema economico dell’Umbria”

Con Confindustria Umbria a Perugia una giornata intensa di confronto, idee e prospettive per il futuro del territorio. La Convention dei dipendenti della BCC di Spello e del Velino è stata l’occasione per ritrovarsi come squadra, condividere i risultati raggiunti e guardare insieme alle nuove sfide che ci attendono.

Un momento di bilancio, ma anche e soprattutto di visione comune, nel segno dei valori cooperativi che da sempre guidano il gruppo bancario: mutualità, territorio, fiducia.

La convention si è conclusa con un convegno dal titolo: “La Banca nel sistema economico dell’Umbria”, un momento di approfondimento e dialogo dedicato al ruolo delle realtà finanziarie e produttive nella crescita regionale.

Sono intervenuti Alessio Cecchetti, Presidente BCC Spello e Velino, Vincenzo Briziarelli, Presidente Confindustria Umbria, Giovanni Battista Carnevali, Banca d’Italia, Filiale di Perugia. Moderatore: Giacomo Marinelli Andreoli, Direttore Umbria TV. Nuovo appuntamento giovedì 23 ottobre ad Assisi.

(BCC Spello e Velino è uno degli sponsor inserzionisti delle testate del gruppo editoriale Assisi News di cui fa parte Umbria Social)


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare