I Baracconi di Perugia si preparano a ospitare l’appuntamento più spettrale dell’anno: la terza festa di Halloween, venerdì 31 ottobre 2025. Il Luna Park invita tutti a partecipare a tre ore di spaventoso divertimento, promettendo un evento ricco di attrazioni e premi.
L’animazione avrà inizio con l’apertura dell’Area Spettacoli e l’attività Truccabimbi. Gli spettacoli prenderanno il via ufficialmente alle ore 21:00.
Per rendere la serata ancora più elettrizzante, i Baracconi lanciano l’iniziativa selfie di Halloween: i partecipanti sono invitati a farsi un selfie – rigorosamente mascherati e sulla loro giostra preferita all’interno del luna park.
La foto dovrà essere pubblicata su Facebook e Instagram taggando la pagina ufficiale “Baracconi Perugia”, la commissione organizzativa del luna park valuterà le immagini assegnando tre premi.
La competizione mette in palio dei biglietti omaggio per le giostre destinati alle tre migliori maschere. Le premiazioni avverranno il 3 novembre.
I premi sono così suddivisi:
1° Classificato: 5 buste omaggio di ticket.
2° Classificato: 3 buste omaggio di ticket.
3° Classificato: 1 busta omaggio di ticket
Ai Baracconi 2025 sono presenti 130 attrazioni per tutte le età, inclusi i brividi delle giostre mozzafiato e alcune novità entusiasmanti come il Joker Jump. Tanti anche gli stand gastronomici pronti a deliziare il palato con dolci e golosità, per l’occasione dedicati anche alla serata di Halloween, bancarelle di croccante, crêpes, e le immancabili castagne di stagione, prelibatezze perfette mentre si attende l’arrivo della tradizionale Fiera dei Morti.
Il divertimento continua fino a domenica 9 novembre, salvo proroga, con un calendario ricco di giorni speciali, con la Festa del Bambino in programma il 6, 7 e 8 novembre. Il Luna Park itinerante è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato di pomeriggio e fino a tarda sera, e la domenica anche la mattina a partire dalle ore 10:00. Venite ai Baracconi di Perugia: gli attrazionisti vi aspettano il 31 ottobre per una notte di divertimento da paura!
© Riproduzione riservata