EconomiaAssisi / BastiaIstruzioneUmbriaZone

Economia e Management del Turismo, è record di nuovi iscritti ad Assisi (foto)

Il corso dell’Università degli Studi di Perugia firma i nuovi manager del turismo

È ufficialmente iniziato il “Viaggio” con destinazione manager del turismo per le matricole 2025-2026 per il Corso di Laurea triennale in Economia a Management del Turismo, sede di Assisi, dell’Università degli Studi di Perugia.
E sono oltre 40 le ragazze e i ragazzi iscritti, per un numero che non si registrava da anni. Un record di iscrizioni che non avveniva da prima della chiusura del corso, oggi riaperto ormai da alcuni anni con grande soddisfazione. Numeri in continua crescita anche grazie agli investimenti fatti in comunicazione per ampliare la visibilità, per quelli che sono i futuri manager turistici nazionali ed internazionali.
Grande la soddisfazione del Prof. Fabio Forlani, presidente del corso: “Siamo soddisfatti e felici, questo Corso è tornato a buoni livelli e puntiamo a crescere ancora. È bello vedere tutti questi ragazzi frequentare Palazzo Bernabei in via San Francesco nel cuore della città di Assisi. Numeri che speriamo diventino ancora più alti – conclude il Prof. Forlani – le iscrizioni sono ancora aperte e aspettiamo nuovi iscritti”.
E per chi ancora non avesse scelto, c’è la possibilità di recarsi ad osservare le lezioni e a conoscere gli spazi di lavoro e socializzazione. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 ottobre 2025.

© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare