
Il panettone anche a Ferragosto? Lo lancia – nuovamente – Maina, in alcuni supermercati e punti vendita e – con una summer edition – in tutti gli Autogrill d’Italia. Non si ferma così e continua la diffusione del panettone estivo dopo il successo degli anni scorsi con l’azienda dolciaria che ha deciso ampliare la produzione di pezzi da destinare a questa iniziativa, ampliando sia il periodo di svolgimento, sia le località interessate.
In tanti durate queste vacanze estive, hanno segnalato il panettone estivo della nota azienda in vendita con la summer edition in tutti gli Autogrill d’Italia. Una scommessa che era partita diversi anni fa ora riproposta, forti delle vendite precedenti. Ecco allora che sono interessati alla vendita anche i tanti Autogrill dove italiani e stranieri potranno assaporare fuori stagione, appena sfornato, uno dei prodotti ‘Made in Italy’ per eccellenza e rendere speciali i tanti momenti aggregativi che l’estate è in grado di riservare.
I panettoni Maina – summer edition – sono ben riconoscibili sugli scaffali Autogrill perché confezionati in un packaging di colore giallo, molto ben evidente. Con questa iniziativa l’azienda dolciaria, leader in Italia nella produzione di panettoni, pandoro e colombe, intende catturare l’attenzione dei consumatori, proponendo loro tutta la tradizione dei dolci lievitati naturalmente utilizzando puro lievito madre. Obiettivo, dare ulteriore impulso alla cultura del panettone, dolce italiano sempre più apprezzato nel mondo non solo durante il periodo natalizio.
Insomma, dopo il pranzo di Ferragosto e il tradizionale pasto tutto da gustare – magari a base di oca, come in molti usano fare in Umbria – quest’anno in estate sulle tavole come dolce si potrà vedere anche il panettone, buono tutto l’anno e non solo più a Natale.
© Riproduzione riservata