Serie C, il Perugia Calcio è atterrato in Argentina per il ritiro pre stagionale
I ragazzi di mister Cangelosi rimarranno in Sudamerica fino al 29 luglio
Il Perugia Calcio è atterrato in Argentina. E’ iniziata ufficialmente la stagione del grifo con il ritiro pre stagionale che porterà la squadra di Cangelosi a prepararsi per il prossimo campionato di Serie C. Una pre season particolare per il Perugia che sta svolgendo il proprio ritiro in Argentina presso il centro tecnico dell’Afa “Predio Deportivo Lionel Messi” che si situa presso la località di Ezaiza.
I 25 giocatori convocati da mister Cangelosi – assieme a tutto lo staff tecnico – sono partiti nella tarda mattinata di sabato 12 luglio e rimarranno in Argentina fino al 29 luglio, ultimo giorno di questa spedizione prima di rientrare in Italia dove il grifo concluderà la pre season in vista dell’inizio del campionato. Un ritiro sudamericano insolito anche dal punto di vista climatico. Infatti, a differenza del caldo estivo che si sta vivendo in Italia, in Argentina è pieno inverno e il grifo cercherà di sfruttare al massimo le basse temperature per prepararsi al meglio.
Un campionato all’insegna del riscatto quello del grifo. Infatti, dopo l’ultima stagione turbolenta, il Perugia vuole assolutamente tornare tra le formazioni protagoniste nel campionato di Serie C e questo ritiro argentino ne è il primo segnale della volontà della società di cambiare passo.
© Riproduzione riservata


