SportPerugiaZone

Tutto pronto per gli Internazionali di Perugia, in programma dall’8 al 15 giugno al Tennis Club di Perugia

All'Evento saranno anche presenti Carballes Baena, Passaro e Gigante

Tutto pronto per gli Internazionali di Perugia: Challenge 125 . L’evento – organizzato da MEF Tennis Events – si terrà dall’8 all’15 giugno presso i campi del Tennis Club Perugia. Un edizione speciale quella di quest’anno, con la competizione che compierà il suo decimo anniversario.

Presenti all’evento tanti nomi di spessore del mondo del tennis. L’entry list di questa edizione sarà guidata da Roberto Carballes Baena e insieme a lui ci saranno anche numerosi tennisti italiani. Tra di essi sarà presente anche il perugino Francesco passaro, il quale verrà affiancato da Matteo Gigante che arriva dall’ottima performance del Roland Garros.

Ad aprire l’evento è sta la consueta conferenza stampa di presentazione che si è tenuta presso il Tennis Club Perugia. A parteciparvi sono stati la sindaca a di Perugia Vittoria Ferdinando, l’assessore allo sport Pierluigi Vossi, l’assessore al commercio Andrea Staffino, il presidente del comitato regionale del CONI Aurelio Forcignanò, il presidente del comitato regionale Umbria FITP Roberto Carraresi, il presidente del Tennis Club Perugia Luigi Grafas e il presidente di MEF Tennis Events Marcello Marchesini.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare