Televisione e cinemaCostumeUmbria

Sanremo 2025: Alessandro Cattelan e Bianca Balti indossano Cucinelli nella città dei fiori

Il presentatore e la top model brillano con eleganza nei look firmati dal brand umbro, confermando ancora una volta l'eccellenza regionale

Non solo musica e spettacolo: questa è la 75esima edizione del Festival di Sanremo, che in due giorni già si riconferma un’importante vetrina di stile e raffinatezza. Alessandro Cattelan e Bianca Balti, non tradendo l’abitudine, si sono distinti per classe e carisma sfoggiando outfit firmati Brunello Cucinelli, dando un’ulteriore prova di come il design umbro si distingua nel panorama dello spettacolo.

Alessandro Cattelan è alla conduzione del programma notturno “Dopo il Festival Tutti Da Me” al Casinò di Sanremo, occasione perfetta per sfoggiare lo stile da lui scelto per il grande evento: nel caso del brand umbro, il conduttore indossa un dolcevita coperto da un tuxedo in velluto ceruleo, un look elegante ma contemporaneo, caratteristiche fondamentali per la celebre maison di Solomeo. L’energia del conduttore è stata esaltata dall’abito scelto, dandogli la possibilità di portare grande intrattenimento durante il dopo festival della prima serata.

Sanremo 2025: Alessandro Cattelan e Bianca Balti indossano Cucinelli nella città dei fiori 3Sanremo 2025: Alessandro Cattelan e Bianca Balti indossano Cucinelli nella città dei fiori 5

Per quanto riguarda Bianca Balti, la modella ha indossato un look firmato Cucinelli durante la conferenza stampa della seconda serata del festival. Incantando la platea, la modella si è presentata con indosso un raffinato completo il twill facente parte della collezione SS 2025 del brand umbro. L’outfit ha esaltato la semplicità della top model, che in questo periodo complicato (Balti è in cura per un cancro all’utero), sceglie con forza di rendere un gran sorriso il suo migliore accessorio.

Foto: Brunello Cucinelli via Instagram, RaiPlay

 


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare