TerniTelevisione e cinema

L’Umbria in gara a Pechino Express: le sorelle Togni da Terni pronte all’avventura

Le due umbre saranno protagoniste del celebre reality on the road, attraversando Filippine, Thailandia e Nepal

La città di Terni è pronta a fare il tifo per due delle sue cittadine più vivaci e carismatiche: le sorelle Togni, Samanta e Debora, prenderanno parte alla competizione della nuova edizione di Pechino Express. La trasmissione in partenza il 6 marzo in esclusiva Sky e NowTv vedrà le due sorelle formare una coppia tra le nove in gara per l’avventuroso viaggio previsto attraverso Filippine, Thailandia e Nepal.

Unitissime dal legame familiare, le due sorelle non condividono però una simile personalità: Samanta, celebre ballerina e conduttrice con una lunga carriera di successi nel mondo della danza e dello spettacolo (vincitrice di Ballando con le Stelle nel 2016), è molto diversa dalla sorella Debora, che ha costruito una carriera nell’edilizia, dilettandosi anche in attività sportive quali la palestra, come istruttrice, e in natura, come guarda spiaggia.

Prodotta da Sky Original realizzata da Banijay Italia, la nuova stagione di Pechino Express si preannuncia essere spettacolare e ricca delle immagini delle splendide location che i concorrenti attraverseranno. Tra gli altri concorrenti, nomi noti dello spettacolo, dello sport e dell’arte, tra cui i Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo, i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi e i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci.

[URIS id=34965]


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare