Sport

Atletica Arcs Cus Perugia: Trasferta in terra romagnola per le gemelle Ribigini

Le due atlete della società perugina sono state protagoniste nella 13esima edizione della Misano GP Run

Trasferta Romagnola per le gemelle Elena e Laura Ribigine dell’Atletica Arcs Cus Perugia. Le due atlete hanno partecipato alla 13esima edizione del Misano GP Run. Una competizione che si è tenuta presso la località di Misano Adriatica.

Gara di livello internazionale, si tratta in specifico di una corsa su strada prevista sulla distanza di 10 chilometri, all’interno di uno scenario davvero spettacolare. Infatti, i partecipanti all’evento si sono dati battaglia all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Per quanto riguarda la corse femminile ha parteciparvi sono state poco meno di 200 concorrenti tra cui le due atlete perugine. A vincere alla fine è stata l’allieva di Stefano Baldini  Sara Nestola – vincitriie dell’edizione 2023 e argento agli Europei Under 23 – con un tempo di 32′ e 22”. Per quanto riguarda le due atlete del Cus Perugia, invece, Laura Ribigini si piazzata al quinto posto in 35′ 19”, mentre, la gemella Elena si è classificata all’ottavo posto con un tempo di 36′ 13”.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare