Atletica Arcs Cus Perugia: due atlete inserite nella lista per il match internazionale U20 e U18
Caterina Caligiani e Margherita Castellani saranno presenti a Metz per l'incontro internazionale di atletica leggera

Caterina Caligiana e Margherita Castellani, le due Allieve dell’Atletica Arcs Cus Perugia che in questo inizio d’anno hanno già ottenuto risultati di prestigio, sono state inserite nella lista dei 43 azzurrini scelti dal Direttore Tecnico azzurro Tonino Andreozzi per il Match internazionale U20 e U18 indoor; in programma il primo marzo a Metz n Francia. Esso è il primo impegno dell’anno delle squadre nazionali di atletica leggera.
Per Margherita Castellani, già protagonista agli europei under 18 e al mondiale under 20, la chiamata in azzurro è una piacevole conferma. Sarà, invece, la prima presenza in gara in maglia azzurra per Caterina Caligiana. Già presente regolarmente ai raduni giovanili, reduce dallo scintillante fine settimana del tricolore di categoria dove ha dominato sia gli 800 che i 1500 metri.
L’incontro internazionale di Metz per rappresentative under 18 e under 20 vedrà Margherita Castellani in gara sia nei 200 metri che nella 4×200 mista. Caterina Caligiana gareggerà e sarà protagonista, invece, nella corsa degli 800 metri.
© Riproduzione riservata