Sport

L’eurogol di Gabriele Venarucci virale sui social: il video della prodezza ‘made in Umbria’ oltre ai confini nazionali (video)

Dall'Italia e fino addirittura in Messico: in tanti sui social hanno reso merito alla prodezza del giocatore della Rivo Subasio

Un eurogol di un giocatore umbro che fa il giuro del mondo, in particolare sui social. Nel 14° turno del girone C di Prima Categoria, la Rivo Subasio si è imposta per 2-1 a discapito del Pontano. Un successo arrivato nei minuti finali grazie ad un gol da cineteca di Gabriele Venarucci che ha regalato i tre punti alla sua squadra. Una prodezza che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social. (Continua dopo il video)

Nelle ultime ore, infatti, la prodezza del giocatore di Rivotorto di Assisi, Rivotortese DOC, è stata ripubblicata da una delle pagine che si occupa di calcio più famose del web in Italia. La pagina in questione è “Che Fatica la Vita da Bomber” che vanta tra l’altro quasi 2 milioni di follower.

Una soddisfazione doppia, quindi, per Gabriele Venarucci – il cui gol è stato poi pubblicato anche dalla pagina Instagram laragionedistato – il quale oltre ad aver regalato la vittoria alla squadra del suo paese, può festeggiare anche per aver siglato uno dei gol più belli dell’anno, che gli ha valso la visibilità a livello nazionale. Un momento che sicuramente il difensore della Rivo Subasio farà fatica a dimenticare.

Nelle ultime ore la prodezza del difensore della Rivo Subasio sta facendo anche il giro del mondo. Infatti, il video oltre alle già citate pagine qui sopra è arrivato fino in Messico dove è stato ripubblicato da “Invictos”. La pagina in questione è una pagina che si occupa di calcio e vanta circa 1.4 milioni di follower.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare