La grande festa di Stefania Proietti è in discoteca: al Matrioska l’ovazione per la neo Presidente della Regione (foto+video)
Proietti accompagnata in trionfo dal vicesindaco di Assisi Stoppini: “Siete tutte mie famiglie, grazie all'Umbria che ci ha dato fiducia: c'è grande entusiasmo"
(Stefano Berti) Va in scena alla discoteca Matrioska di Sant’Angelo di Celle la grande festa di Stefania Proietti dopo l’elezione a Presidente della Regione Umbria. Tutti presenti venerdì 6 dicembre, candidati, sostenitori, politici, assessori e consiglieri, compagni di viaggio. Tanti anche i “vip” umbri sostenitori della nuova eletta presidente. “Siete tutte mie famiglie – ha detto Stefania Proietti – mie grandi famiglie. Mi fate sentire un po’ di nostalgia della campagna elettorale. Grazie per essere così tanti”.
“Abbiamo parlato tanto in campagna elettorale – ha affermato Stefania Proietti – ma soprattutto siamo stati tanto insieme. Questa sera, noi che stiamo lavorando ad un progetto per l’Umbria, siamo qui per dire grazie, grazie all’Umbria che ci ha dato fiducia. Ci avete supportato, ci avete votato, avete portato le persone a votare per noi”. (Continua doo il video)
Poi sull’esperienza già iniziata da Presidente della Regione Umbria – mantenendo per ora (fino a fine dicembre, ndr) le cariche di Sindaco di Assisi e Presidente della Provincia di Perugia: “Oggi è il mio quinto giorno in Regione, c’è un grande entusiasmo, un entusiasmo che doniamo agli altri, un entusiasmo virale, un entusiasmo per l’Umbria. Devo dire solo grazie a tutti voi – ha poi concluso – evviva l’Umbria”. Tanti gli applausi, poi la musica e la grande festa.
Prima dell’avvio della serata, ad accompagnare in trionfo la nuova Presidente della Regione Umbria – prima al centro della pista poi sul palco – è stato il vicesindaco di Assisi Valter Stoppini. Fra i due una lunga collaborazione politica e una grande amicizia. Che sia – per Assisi, dove la sindaca-presidente lascerà la massima carica il 31 dicembre prossimo – un ufficiale passaggio di consegne?
Foto e video ©BN COM
© Riproduzione riservata