
Inaugurate ufficialmente a Terni le Carrozzelle 2024. “Oggi abbiamo dato il via a un’avventura straordinaria con una cerimonia emozionante” – la felicità dei titolari delle giostre. Al taglio del nastro presenti il vicesindaco Riccardo Corridore, l’assessore Marco Schenardi, l’assessore Marco Iapadre e l’ssessore Stefania Renzi.
“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questo momento indimenticabile!” – ancora i giostrai nella loro nota di felicità per la giornata emozionante. Nella città di San Valentino nell’area di vocabolo Staino, dall’ultimo sabato di novembre e per tutto l’inverno, per poi proseguire – salvo proroga – fino all’avvio della primavera.
Quest’anno saranno ben 67 attrazioni: 30 piccole, 31 medie e 6 grandi. Tra quelle nominate nel documento dell’ente comunale che ha dato il via libera alla manifestazione, tornano l’autoscontro, il tagadà, l’altalena a barche giganti e il labirinto cristalli. Oltre a tante novità che aspettano tutti per una presenza del Luna Park a Terni anche durante le festività natalizie.
Tante le sorprese e gli eventi in programma. Oltre al via ufficiale a prezzI scontati – 1 e 2 euro – in programma novità ed eventi su idea ed organizzazione degli operatori, molto legati alla città di Terni. Sarà infatti la ottantunesima edizione della carrozzelle a Terni che vedrà la presenza sotto alle festività anche di Babbo Natale, attrazione per tutti i bambini.
ORARI DI APERTURA: tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00. Tutte le info e la cartella con gli sconti da scaricare alla pagina Facebook Ufficiale del Luna Park Terni.
© Riproduzione riservata