Tragedia a Fratticciola Selvatica, periferia di Perugia. Secondo un lancio dell’emittente Umbria TV, tre persone sono state trovate senza vita nella loro casa di campagna. Sono in corso le indagini della polizia di Stato di Perugia, ma potrebbe trattarsi – questa la prima ipotesi investigativa – di un caso di omicidio-suicidio in ambito familiare. Sul posto anche i carabinieri e il 118. (Maggiori informazioni nelle prossime ore)
Questa la nota della Questura: “Nella tarda mattinata odierna, personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto presso un casolare in località Fratticiola Selvatica (PG), dove è stato segnalato il rinvenimento di tre persone decedute, appartenenti allo stesso nucleo familiare. Nello specifico, un uomo, classe 1955, la coniuge, classe 1958, e la figlia della coppia, classe 1985.
Ad allertare i poliziotti è stato il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con quest’ultima, si è recato presso l’abitazione della famiglia dove, all’interno del giardino, ha trovato i corpi senza vita dei tre familiari.
Sul posto è intervenuto il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Perugia, personale della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, personale sanitario del 118 ed il medico legale. Dai primi approfondimenti si è constatato il decesso delle tre persone, verosimilmente causato da colpi d’arma da fuoco, e rilevato la presenza di un fucile in prossimità del cadavere del 69enne.
Sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, finalizzate a ricostruire la dinamica dell’accaduto”.
© Riproduzione riservata