EventiPerugiaZone

Cene e aperitivi sospesi a 50 metri di altezza, arriva in Umbria lo Sky Moon

L'attrazione sarà presto installata al Barton Park di Perugia

Lo Sky Moon arriva anche in Umbria. Presto anche a Perugia sarà possibile fare aperitivo e mangiare sospesi a 50 metri di altezza. L’attrazione diventata virale sui social sarà installata al Barton Park a partire da giovedì 5 settembre.

Lo Sky Moon è un gioiello di tecnologia, un vero e proprio bar ristorante, progettato e costruito interamente in Italia, sospeso grazie ad una gru a 50 metri di altezza. Con le sue 11 tonnellate di peso per 12 metri di lunghezza, Sky Moon ospita 7 frigo bar, 3 forni, piastre a induzione, gelateria, macchina del caffè e perfino una macchina per il ghiaccio. Ha 22 posti a sedere, con 6 monitor tv, impianto satellitare, e rete wifi che completano il massimo del comfort per gli ospiti che decideranno di regalarsi un esperienza indimenticabile.

Il format ha attraversato già tutta la penisola ed è pronto a sbarcare in Umbria. Gli eventi sullo Sky Moon sono vari, dal semplice aperitivo panoramico a delle vere e proprie cene con i menu firmati da grandi chef. I primi hanno una durata di circa 30 minuti, con salite ogni ora, partendo solitamente dalle ore 18 per terminare verso la mezzanotte. La seconda permette di pranzare o cenare a 50 metri di altezza con tutti i migliori servizi e degustare prelibatezze preparate direttamente sotto i propri occhi.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare