SportSpoletoZone

Olimpiadi, le Farfalle della ginnastica ritmica a Parigi: show in aeroporto con il trolley

Nella squadra azzurra che si esibirà nei prossimi giorni anche la spoletina Agnese Duranti

Le Farfalle della ginnastica ritmica sono arrivate a Parigi. La squadra azzurra composta dalla spoletina Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Daniela Mogurean, Alessia Russo, Martina Centofanti e Laura Paris è pronta a spiccare il volo anche alle Olimpiadi di Parigi 2024. Non è mancata una foto, condivisa sui social, per immortalare l’arrivo nella città delle luci che ritrae le atlete in posa con i cinque cerchi simbolo dei Giochi.

Olimpiadi, le Farfalle della ginnastica ritmica a Parigi: show in aeroporto con il trolley 3

Ma la creatività delle Farfalle non finisce qui. In partenza per Parigi all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Roma Fiumicino, le ragazze hanno improvvisato una performance con un nuovo attrezzo: il bagaglio a mano. E tra viaggiatori increduli, sorrisi e applausi Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Daniela Mogurean, Alessia Russo, Martina Centofanti e Laura Paris hanno regalato un piccolo assaggio di tutte le abilità e la magia che porteranno nelle gare olimpiche.

Le Farfalle, dall’8 al 10 agosto, saranno protagoniste nella gare a l’Arena Porte de la Chapelle mentre le sedi di allenamento designate sono il Complexe Sportif de l’Ile des Vannes e lo Stade Pierre de Coubertin. La prova podio è in programma per mercoledì 7 agosto. L’esordio delle Farfalle in pedana è fissato come dodicesimo su quattordici gruppi, quindi dopo tutte le principali avversarie (Cina, Bulgaria, Brasile e Spagna). Scelta l’Estasi dell’Oro di Ennio Morricone per la routine mista mentre i cerchi volano sulle note di un “Scherzo Molto Vivace from Symphony No. 9” degli Audiomachine.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare