All’indomani dell’annuncio ufficiale della candidatura di Stefania Proietti a presidente della regione Umbria, sono state molte le reazioni della politica. Una notizia che però non sembra intaccare la serenità della presidente in carica, Donatella Tesei, che attraverso un post diffuso su Facebook manifesta – tra una partita a carte e una passeggiata – tutta la sua sua serenità in vacanza tra l’altro al fresco delle montagne.
Una Donatella Tesei che è stata saldamente confermata come candidata unica del centrodestra e che trova ora per lo scranno presidenziale una concorrente agguerrita e che lei stessa conosce molto bene. “Forza, resistenza e strategia. Buone vacanze a tutti voi!” – le parole della presidente Tesei via social, serena in volto e distesa come sempre, certa del suo ruolo e di poterlo mantenere in futuro. (Continua dopo la foto)
Non mancano però alcuni distinguo anche da parte dei suoi sostenitori sui social, tra cui alcuni che le chiedono o uno scatto in avanti o addirittura un passo di lato per far spazio ad altri nomi. Certo, la volata ormai sta partendo, e siamo oramai agli sgoccioli. Il tempo è veramente poco e considerando anche la composizione delle liste possiamo addirittura dire che il “tempo è scaduto”. Ma in politica si sa, mai dire mai.
Foto tratte dalla pagina ufficiale social Donatella Tesei
© Riproduzione riservata