Carla Bruni è arrivata a Spoleto con al fianco il marito Nicolas Sarkozy. A documentare l’arrivo nella città del Festival dei Due Mondi è la stessa cantante che ha condiviso stories del viaggio accompagnata dal 23esimo presidente della Repubblica francese. “Ciao! Che felicità cantare stasera al Festival di Spoleto! Un abbraccio a tutti voi” si legge nell’ultimo post Instagram dell’ex premiere dame. (Continua dopo la foto)
Carla Bruni sarà infatti protagonista nella serata di venerdì 5 luglio per ripercorrere con il concerto “An acoustic evening” i suoi più grandi successi a partire dalla canzone che ha segnato l’inizio della sua carriera, Quelqu’un m’a dit. Con lei sul palco ci saranno tre musicisti Julie Gomel (basso), Taofik Farah (chitarra) e Cyril Barbessol pianoforte.
Alle ore 22 il Teatro Romano farà da cornice ai raffinati arrangiamenti e alla voce morbida di quella che il Guardian ha definito la “first lady del jazz-pop”. Uno spettacolo unico al quale non ha voluto rinunciare neanche Sarkozy che l’ha accompagnata fino in Umbria.
Secondo quanto appreso, la coppia nella giornata di sabato farebbe subito ritorno in Francia dove domenica è in programma il secondo turno delle elezioni legislative con cui saranno rinnovati i componenti dell’Assemblée nationale.
© Riproduzione riservata