C’è un po’ di Umbria a Temptation Island, Sofia e Maicol tra i tentatori del programma di Canale 5
Il noto show televisivo, prodotto da Maria De Filippi, torna in prima serata giovedì 4 luglio
C’è un po’ di Umbria nell’edizione 2024 di Temptation Island. Tra i tentatori – tredici donne e tredici uomini – del noto programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia ci sono anche i due umbri Maicol e Sofia pronti a sedurre i fidanzati e le fidanzate all’interno dello splendido relais in Sardegna.
Sofia ha 27 anni ed è nata in Uruguay ma la sua famiglia ha origini perugine, città dove ora ha scelto di vivere e di studiare per prendere la laurea magistrale in Relazioni internazionali, dopo quella già conseguita in Comunicazione. Come racconta a Witty tv le piace la moda, settore in cui lavora da 12 anni, ma è appassionata di politica e parla quattro lingue: spagnolo, italiano, inglese e un po’ di portoghese.
Maicol ha 28 anni ed è originario di Gubbio lavora come operaio metalmeccanico e come modello coltivando la sua passione per la fotografia, i viaggi, il nuoto, la palestra e il tennis. Parola d’ordine: determinazione, spiega l’umbro a Witty tv. “Se mi pongo un obiettivo cerco in tutti i modi di raggiungerlo. Vado avanti per quella strada pur facendo qualsiasi tipo di sacrificio. Sono anche molto meticoloso nel fare le cose, sono molto preciso. Chi non osa non speri in nulla”.
Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi, torna su Canale 5 giovedì 4 luglio in prima serata per una seconda puntata che promette già molto spettacolo. Sono sette le coppie (non sposate e senza figli in comune) che sono sbarcate in Sardegna per vivere un vero e proprio “viaggio nei sentimenti” e conoscere la natura della propria relazione grazie all’aiuto dei 26 tentatori scelti dalla produzione.
© Riproduzione riservata