CulturaEconomiaUmbria

Villa Santa Barbara, a San Luca di Montefalco una dimora antica oggi importante struttura ricettiva (foto)

Tanti i servizi offerti dalla struttura, che fonde storia e natura in Umbria: dal ristorante alle suites fino all’ampia sala per matrimoni, eventi e meeting

Sale luminose, con pavimento in cotto di Castelviscardo, piene di libri e di curiose collezioni di antiquariato contornate da un soffitto originale in formelle di cotto dipinte e volte a crociera. Tutto questo è l’hotel Villa Santa Barbara, una grande casa padronale, il cui nucleo più antico risale alla fine del XVI secolo, nel piccolo paese di San Luca di Montefalco.

Immersa nel verde della campagna umbra, Villa Santa Barbara è circondata da alberi secolari e da un parco di 40.000 metri quadrati, nel quale è stata realizzata una piscina a sfioro per rilassarsi e godersi lo stupendo panorama.

La storia si intreccia armoniosamente con il presente tra le camere di Villa Santa Barbara. Estremamente confortevoli, ampie e luminose tutte le suites godono di una piacevole tranquillità in grado di regalare agli ospiti un soggiorno unico. Tutto l’arredo è altamente ricercato e studiato per donare il massimo confort e trasportare l’ospite in un’atmosfera d’altri tempi

La location è ideale per matrimoni ed eventi di ogni tipo grazie alla Sala Grande, collocata nel magnifico parco. La Sala, che può ospitare oltre 250 persone in un unico ambiente senza divisioni o colonne, è completamente decorata con dipinti di paesaggi umbri ed illuminata da quattro lampadari di Murano.

L’hotel dispone, inoltre, anche di una sala congressi che si affaccia con tre portefinestre su un piccolo giardino. Uno spazio gradevole e silenzioso ideale per ospitare un evento, un meeting o una conferenza.

Villa Santa Barbara di Montefalco è la location perfetta per un soggiorno e una permanenza tranquilla nel cuore dell’Umbria ad un passo dalle principali città della regione come Foligno, Spoleto, Trevi, Spello e Assisi.

(Villa Santa Barbara è una struttura inserzionista del Gruppo editoriale Umbria Social – Assisi News


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare