VarieEconomiaFolignoZone

Lube Store Foligno, grande festa per l’apertura del rinnovato show-room

Una nuova soddisfazione per la famiglia Scota celebrata insieme a clienti, collaboratori e amici

Nuova vita per i locali del Lube Store Foligno. Dopo l’inaugurazione del rinnovato Lube Creo Store Collestrada, la famiglia Scota domenica 16 giugno ha festeggiato la riapertura dello show-room di Foligno. Tanti i clienti, i collaboratori e gli amici che hanno partecipato all’evento per supportare Paolo con la moglie Maria Giulia e i figli Matteo e Francesco che da anni si distinguono nel mondo dell’arredamento per la casa e delle cucine di qualità.

Un gruppo di professionisti, capaci di accompagnare il cliente nella scelta migliore per la propria cucina o il proprio living. La famiglia Scota, originaria di Spoleto, è ormai un punto di riferimento nel settore delle cucine per l’Umbria e non solo.

E in un cuore verde d’Italia che eccelle dal punto di vista imprenditoriale, un esempio in ambito commerciale di spessore arriva da chi da anni nel settore non ha mai mollato e deciso prosegue un lavoro fatto di importanti valori. Sempre aggiornandosi ed investendo stando al passo con i tempi, pronti a prendere al volo le opportunità senza mai lasciarsi sfuggire la cura importante del cliente.

Una vasta gamma di servizi e di offerte sempre al passo con i tempi, una comunicazione sempre aggiornata e servizi costantemente in linea con le richieste del momento. Ampia la clientela da tutta la regione e non solo, con un occhio attento al territorio di competenza, vista la vicinanza e la centralità delle due sedi Lube Store Foligno e Lube Creo Store Collestrada.

Il Gruppo Lube, con i due marchi Lube e Creo, è ormai il primo gruppo di cucine in Italia. Tutte le info necessarie, gli orari e i prodotti, sono consultabili alle pagine Facebook dei due punti vendita Lube Store Collestrada e Foligno.

(Lube Creo Store Collestrada e Lube Store Foligno della famiglia Scota sono uno degli sponsor e sostenitori di Umbria Social-Gruppo editoriale Assisi News)


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare