Questa mattina, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto in località Mugnano (PG) dove era stata segnalata la caduta, dal secondo piano di un palazzo, di una bambina colombiana di due anni.
Giunti sul posto, gli agenti hanno immediatamente prestato soccorso alla minore e attivato il personale sanitario che, poco dopo, tramite l’elisoccorso, ha trasportato la bambina presso il locale nosocomio per gli accertamenti e le cure del caso.
Nella caduta, attutita da alcuni bidoni dell’immondizia posizionati sotto la finestra dell’abitazione, la minore ha riportato delle lesioni ma, al momento, non è in pericolo di vita.
Nel luogo dell’evento è intervenuto anche il personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile che ha provveduto ad ascoltare i presenti e ad effettuare i rilievi del caso.
Sono in corso gli accertamenti, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, finalizzati a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Perugia, 19 giugno 2024
© Riproduzione riservata