Si svolgerà tra Perugia e Corciano, dal 5 al 9 giugno, la prima edizione del festival internazionale Nutriarte, evento che dà spazio alle arti, dal cinema alla danza, dal teatro alla letteratura, e che ospiterà personaggi famosi e artisti emergenti.
Il programma del festival sarà presentato mercoledì 29 maggio alle 10.30 nella sala Pagliacci della Provincia, a Perugia, da Beatrice Morelli e Roberto Trugli, rispettivamente direttore artistico e direttore di produzione di Nutriarte, alla presenza di Erika Borghesi, consigliera della Provincia di Perugia, e Simone Mainiero, direttore del Gherlinda, centro di intrattenimento che ospiterà gli appuntamenti del festival.
La Prima Edizione del Festival “Nutriarte” 2024, sarà un appuntamento culturale per la Regione Umbria, e si vestirà di Spettacoli, Danza, Teatro, Cinema, Arte, Ambiente, Scrittura e diventerà uno degli appuntamenti internazionali più importanti dell’anno. Il Festival “Nutriarte” è una manifestazione con l’intento di promuovere anche l’interesse per la lettura e la ricerca di nuovi Autori in tutte le loro forme, e sarà un cantiere in continua evoluzione.
Inoltre – si legge nel sito ufficiale dell’evento – cercheremo di dare spazio ai giovani creativi, coinvolgendo anche piccole realtà economiche, tra i Sostenitori, gli Sponsor, o Associazioni del territorio, “Nutriarte” sarà un evento imperdibile, e Vi auguriamo di vivere pienamente la Prima Edizione del Festival Internazionale “Nutriarte”.
© Riproduzione riservata