CronacaTrasimenoZone

Magione, sorpreso con oltre 300 grammi di hashish: 32enne in arresto

L'uomo è stato fermato alla guida della propria auto in località San Feliciano

I Carabinieri della Stazione di Magione, nel pomeriggio di martedì 21 maggio, hanno proceduto al controllo di un trentaduenne, residente a Castiglione del Lago, già noto alle forze dell’ordine, fermato dagli operanti mentre si trovava alla guida della propria autovettura nel comune di Magione, località San Feliciano.

L’uomo, all’esito della perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di 3 “panetti” di stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di 300 gr circa, oltre ad un ulteriore pezzo di analoga sostanza del peso di 30 gr, il tutto nascosto sulla propria persona. Nel corso delle attività di ricerca sul veicolo, i Carabinieri hanno altresì rinvenuto un bilancino elettronico di precisione, un coltello intriso di hashish e un telefono cellulare. Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale.

Condotto in caserma per gli approfondimenti del caso, alla luce di quanto rinvenuto in suo possesso e dei rilevanti elementi indiziari raccolti a suo carico, il 32enne è stato tratto in arrestato in flagranza di reato poiché ritenuto presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, l’interessato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito “direttissimo” previsto per la giornata successiva. All’esito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata applicata la misura cautelare personale dell’obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia Giudiziaria nel comune di residenza.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare