Due bambini investiti a Bastia Umbra in cinque giorni: la gente chiede interventi
Entrambi gli incidenti nella stessa zona, nel giorno in cui sempre a causa di un investimento una donna di Bettona è deceduta sul colpo a Todi
Due bambini sono stati investiti in questi ultimi cinque giorni a Bastia Umbra. Entrambi gli incidenti nella zona di via San Rocco. Una bambina di sei anni alcuni giorni fa è stata presa sotto da un auto, ricoverata in terapia intensiva al ‘Santa Maria della Misericordia’ a Perugia. A distanza di pochi giorni – oggi lunedì 15 aprile – stessa sorte per un bambino di 9 anni investito non lontano da quella zona, nella via adiacente, via XVII Giugno. Ricoverato in ospedale per accertamenti.
Due incidenti che hanno destato preoccupazione nei cittadini dell’area che ora chiedono a gran voce interventi decisi. Su entrambi gli incidenti indagano le forze dell’ordine. Sempre più frequenti gli scontri simili a questi due episodi, su centri abitati e strade di città e paese. In crescita gli scontri sulle strade, a volte drammatici. Sempre in queste ore infatti anche un incidente mortale a Pian di Porto di Todi, dove una donna di 76 anni è stata centrata in pieno da un’auto, mentre la stessa si recava a ballare in compagnia del marito. Per la donna, che da anni viveva a Bettona, inutili i soccorsi.
© Riproduzione riservata