CronacaPerugiaSenza categoriaZone

Tragedia a Torgiano, ritrovato senza vita il corpo di Patrizia Rondini la donna scomparsa

Epilogo drammatico per la donna che si era allontanata da casa il 6 marzo

Dalla serata di ieri, mercoledì 6 marzo, è iniziata la ricerca di una donna in località Ferriera nel comune di Perugia. Da questa mattina sul luogo dell’evento è presente personale VVF TAS, Fluviale, una squadra ordinaria di soccorso proveniente dalla sede centrale di Perugia e il funzionario tecnico di soccorso VVF che coordinerà le operazioni dall’Unità di Comando Locale (UCL) presente. Attualmente la ricerca è supportata dal Nucleo elicotteri VVF proveniente dal Comando di Arezzo e dal Nucleo Cinofili VVF proveniente dalla regione Emilia Romagna. In attesa dell’arrivo dalle Marche del Nucleo SAPR (Droni).

La donna si chiama Patrizia Rondini e – come da appello sui social e alla trasmissione Chi l’ha visto? – ha i capelli ricci e folti, è alta circa un metro e mezzo e ha 64 anni. Indossa scarpe rosse da ginnastica di tipo sneakers e pantaloni neri. La donna si è allontanata dalla propria abitazione che si trova a Ferriera di Torgiano. L’allarme è stato diramato dalla cognata Marisa Piergentili che ha scritto su Fb: “Chiedo aiuto a tutti:chi l’ha vista mi contatti in privato”. La donna soffre di depressione e nei giorni precedenti i familiari avevano “manomesso” la macchina per evitare che potesse usarla per fuggire; la donna si è allontanata nel pomeriggio del 6 marzo all’insaputa dei familiari.

AGGIORNAMENTO Giovedì 7 marzo intorno alle ore 13 circa, il corpo privo di vita di Patrizia Rondini è stato rinvenuto nelle acque del fiume Tevere. La salma è stata recuperata con tecniche Saf Fluviali per poi essere consegnata alle autorità competenti. Presenti sul posto personale dei Carabinieri del Comando Stazione di Torgiano, Polizia Locale di Torgiano e il Servizio Sanitario 118 che ne ha constatato il decesso. L’intervento si è concluso alle ore 16 circa.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare