Nuovo Centro Commerciale Bastia Umbra, c’è anche la Coop: inaugurazione giovedì 14 marzo
La cerimonia di inaugurazione alla presenza del Presidente del Gruppo Coop Centro Italia Antonio Bomarsi e del Sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti
Tutto pronto per l’apertura a Bastia Umbra del nuovo supermercato Coop: giovedì 14 marzo alle 10:30 si terrà la cerimonia di inaugurazione alla presenza del Presidente del Gruppo Coop Centro Italia Antonio Bomarsi e del Sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti.
Il nuovo supermercato Coop sito in Piazza Luigi Pirandello,inserito in un parco commerciale con altre attività (Pepco,Calliope, Upim, Scarpamondo, Ipergioie, ecc), è frutto del connubio tra innovazione e tradizione: gli elementi strutturali, i molteplici servizi e l’ampio assortimento pensato per ogni esigenza rappresentano l’anima innovativa del supermercato, in linea con le più moderne realtà distributive. A questa si abbina la testimonianza deivalori che da sempre contraddistinguono Coop: la tutela ambientale, l’attenzione al territorio e, non da ultima, l’inclusione sociale. Infatti il nuovo punto vendita sarà il primo supermercato Coop “autism-friendly” dell’Umbria, pensato per facilitare la fruizione e il momento della spesa anche per soggetti affetti da disturbo autistico.
Al taglio del nastro, previsto alle 10:30, seguirà l’immediata apertura alle vendite e l’attivazione di degustazioni e attività speciali per grandi e piccini che si protrarranno per tutto il fine settimana.
Foto in evidenza: Freepik
© Riproduzione riservata