CronacaPerugiaZone

Furti in supermercati di Perugia e ricettazione di superalcolici, 25enne ai domiciliari

L'uomo avrebbe rubato liquori in diversi negozi ma avrebbe anche avuto bottiglie oggetto di altri furti

I Carabinieri della Stazione di Fortebraccio hanno data esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emesso dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia, nei confronti di un 25enne italiano, domiciliato a Perugia, già gravato da numerosi precedenti di polizia.

Nei confronti del giovane, già noto per fatti simili, nel mese di febbraio erano emersi elementi indiziari relativamente ad furti di liquori e generi alimentari non di prima necessità in diversi supermercati della città, nonché della ricettazione di superalcolici oggetti di furto in altri esercizi commerciali del capoluogo.

In uno degli episodi, al fine di sottrarsi al controllo da parte di un addetto alla sicurezza, avrebbe usato nei confronti di quest’ultimo violenza mediante ripetuti spintoni giungendo con lui a colluttazione. Il G.I.P. valutata la richiesta della Procura – ritenendo sussistente ii concreto ed attuale pericolo di reiterazione di reati della stessa indole e non potendosi ragionevolmente ritenere adeguata altra misura non custodiale, ha applicato nei confronti del 25enne la misura cautelare degli arresti domiciliari prescrivendo a quest’ultimo di non allontanarsi dalla propria abitazione e con divieto di comunicare con persone diverse da quelle con lui coabitanti.

Foto in evidenza di Bùi Hoàng Long via Unsplash


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare