Festival di Sanremo, anche l’Umbria protagonista: la spoletina Agnese Duranti sul palco insieme a Mr. Rain e ai Gemelli Diversi
Le Farfalle della ginnastica ritmica si esibiranno sulle note di Mary durante la serata dedicata alle cover
(Agnese Paparelli) Al Festival di Sanremo sarà protagonista anche l’Umbria. La spoletina Agnese Duranti salirà infatti sul palco dell’Ariston venerdì 9 febbraio durante la serata dedicata alle cover. Insieme alle Farfalle della ginnastica ritmica, Agnese si esibirà sulle note di Mary, celebre brano che racconta il tema della violenza subita da una ragazza per mano del padre, interpretata da Mr. Rain e dai Gemelli Diversi.
“Una canzone che ha unito diverse generazioni e che porta un messaggio importante ancora attuale – scrive Mr. Rain nei propri canali social – quest’anno Mary salirà sul palco dell’Ariston. Insieme a noi ci saranno le ragazze della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica che renderanno questa occasione ancora più speciale. Non vediamo l’ora”.
Le Farfalle della ritmica tornano quindi al festival della canzone italiana dopo l’esperienza del 2022 quando furono accolte sul palco della città dei fiori per celebrare la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo.
© Riproduzione riservata