CronacaFolignoZone

Donna di 80 anni malmenata a Foligno da altre tre donne, indagano i carabinieri

Birre alla mano in uno stato di alterazione, hanno aggredito l’anziana signora in una zona centrale della cittadina umbra

Pesante aggressione nei confronti di una donna di Foligno di 80 anni, avvenuta nella mattinata di mercoledì poco prima delle ore 13 nella centralissima via del Campanile, proprio a Foligno. L’accaduto è riportato sul Corriere dell’Umbria. 

Secondo quanto riportato, la signora si stava recando a prendere la propria auto quando si è imbattuta in tre donne che, birre in mano e forse in stato di alterazione, si aggiravano in strada anche per cercare uno spazio dove urinare. Forse ‘scoperte’ dallo sguardo dell’80enne, hanno iniziato ad inveire contro di lei e poi dalle parole sono passare rapidamente ai fatti, colpendola a più riprese – tutte insieme – con schiaffi, pugni, calci.

Ad un tratto l’intervento di alcuni passanti, in particolare un uomo, è riuscito, non dopo poche fatiche, a far fuggire le tre donne e quindi a mettere fine al pestaggio. Dopo il quale la signora, terrorizzata e dolorante, è stata raggiunta dal figlio e condotta in ospedale per medicare le lesioni riportate: ematomi, anche ad un occhio, ed escoriazioni. In arrivo anche la denuncia alle forze dell’ordine, con i carabinieri già al lavoro sul fatto poco dopo che si era verificato. Dalle prime informazioni, le tre donne sarebbero state già identificate.

Foto: Freepik


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare