CronacaUmbria

Aeroporto dell’Umbria, da giugno torna il volo per Lamezia Terme

Dopo Lampedusa, lo scalo umbro aggiunge un'altra rotta estiva

Nuova rotta per l’aeroporto dell’Umbria. Dopo aver annunciato negli scorsi giorni il volo per Lampedusa, Aeroitalia e SASE – società di gestione dell’Aeroporto internazionale dell’Umbria – hanno reso nota l’apertura della nuova rotta Perugia – Lamezia Terme, che prenderà il via dal prossimo 2 giugno fino al 15 settembre.

I voli, già in vendita sul sito della Compagnia, sono operati con aeromobili ATR 72/600 in configurazione da 68 posti e programmati il giovedì e la domenica con i seguenti orari:

Perugia 11:50 a Lamezia 13:20
Lamezia 14:00 a Perugia 15:30

“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di una nuova rotta aerea che collega Perugia a Lamezia Terme – ha dichiarato Gaetano Intrieri, Amministratore Delegato di Aeroitalia – una mossa strategica per rafforzare la nostra rete di collegamenti durante la peak season, rispondendo così alla crescente domanda di viaggi fra l’Umbria e la Calabria. Questo servizio non solo migliorerà la connettività tra le due regioni, ma contribuirà anche a stimolare il turismo e l’economia locale”. 

“È con grande piacere che accogliamo l’annuncio di Aeroitalia, che rappresenta un altro importante tassello per lo sviluppo del nostro netwrork – ha detto Antonello Marcucci, Presidente dell’aeroporto dell’Umbria – ed il soddisfacimento di una richiesta da tempo sentita dalla comunità locale. Questa nuova rotta rappresenta un’opportunità per favorire lo sviluppo economico, turistico e culturale della nostra regione, stimolando ulteriormente la connettività tra il cuore dell’Italia e le meraviglie della Calabria. Nel ringraziare Aeroitalia per questo nuovo step di crescita, ci impegniamo a continuare nel percorso di incremento del traffico, fornendo servizi di alta qualità ai passeggeri ed alle compagnie aeree che scelgono di operare presso il nostro scalo”.


© Riproduzione riservata

Articoli Correlati

BNCom
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

UmbriaSocial vive anche grazie ad annunci e sponsor, per favore, disabilita il tuo AdBlock per continuare