Nuova rotta per l’aeroporto dell’Umbria. Dopo aver annunciato negli scorsi giorni il volo per Lampedusa, Aeroitalia e SASE – società di gestione dell’Aeroporto internazionale dell’Umbria – hanno reso nota l’apertura della nuova rotta Perugia – Lamezia Terme, che prenderà il via dal prossimo 2 giugno fino al 15 settembre.
I voli, già in vendita sul sito della Compagnia, sono operati con aeromobili ATR 72/600 in configurazione da 68 posti e programmati il giovedì e la domenica con i seguenti orari:
Perugia 11:50 a Lamezia 13:20
Lamezia 14:00 a Perugia 15:30
“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di una nuova rotta aerea che collega Perugia a Lamezia Terme – ha dichiarato Gaetano Intrieri, Amministratore Delegato di Aeroitalia – una mossa strategica per rafforzare la nostra rete di collegamenti durante la peak season, rispondendo così alla crescente domanda di viaggi fra l’Umbria e la Calabria. Questo servizio non solo migliorerà la connettività tra le due regioni, ma contribuirà anche a stimolare il turismo e l’economia locale”.
“È con grande piacere che accogliamo l’annuncio di Aeroitalia, che rappresenta un altro importante tassello per lo sviluppo del nostro netwrork – ha detto Antonello Marcucci, Presidente dell’aeroporto dell’Umbria – ed il soddisfacimento di una richiesta da tempo sentita dalla comunità locale. Questa nuova rotta rappresenta un’opportunità per favorire lo sviluppo economico, turistico e culturale della nostra regione, stimolando ulteriormente la connettività tra il cuore dell’Italia e le meraviglie della Calabria. Nel ringraziare Aeroitalia per questo nuovo step di crescita, ci impegniamo a continuare nel percorso di incremento del traffico, fornendo servizi di alta qualità ai passeggeri ed alle compagnie aeree che scelgono di operare presso il nostro scalo”.
© Riproduzione riservata