Agli Arcatores de Mevania la medaglia di bronzo del CONI al merito sportivo. La compagnia degli arcieri di Bevagna inizia così il nuovo anno come meglio non si può. “Caro presidente – si legge nella lettera a firma del presidente del CONI Giovanni Malagò – sono felice di comunicare che il CONI ha conferito alla Società Sportiva da te presieduta la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2022 in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività”.
Un prestigioso riconoscimento alla società bevanate che tanto si adopera nel mondo sportivo e del tiro con l’arco: “L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano” – si legge nella motivazione.
A breve, avverrà la consegna del prestigioso titolo: “Le mie più vive congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l’augurio che nel prosieguo dell’attività possiate conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni. Nell’informare che la consegna dell’onorificenza avverrà, appena possibile, nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI e che avrà cura di comunicarti con nota a parte la data ed il luogo dell’evento, rinnovo i miei complimenti e invio a tutti i componenti della Società i più affettuosi e sportivi saluti” – conclude la lettera del presidente del CONI.
© Riproduzione riservata