Premio Internazionale “Carlo delle Piane” all’attore e presentatore assisano Alfiero Toppetti
Per gli anni di attività in Rai ed al Cinema e per aver diffuso l'immagine dell'Umbria al fianco di personaggi che hanno scritto la storia del cinema e della tv italiana
Per Alfiero Toppetti premio alla carriera. All’attore e presentatore assisano è stato infatti assegnato il Premio Internazionale “Carlo delle Piane”. Il premio gli è stato conferito nello scorso mese di novembre e consegnato in questi giorni che attendono le festività di Natale.
“Per l’attore e presentatore Alfiero Toppetti, per gli anni di attività in Rai ed al Cinema e per aver diffuso l’immagine dell’Umbria al fianco di personaggi famosi come Raffaella Carrà, Pupi Avati, Lino Banfi, Sergio Corbucci, Jerry Calà, Neri Parenti e tanti altri” – si legge nella motivazione del certificato di eccellenza della Italy Film Commission. (Continua dopo il video)
Uma carriera ricca di successi per Alfiero Toppetti, iniziata con una telefonata di Pupi Avati che prima lo aveva notato e poi fatto diventare famoso al grande pubblico. Una carriera che ha visto Toppetti protagonista di molti film e spettacoli televisivi, al fianco di grandi personaggi italiani e stranieri e che anche al nostro gruppo editoriale Assisi News lo stesso aveva raccontato con felicità e un pizzico di orgoglio nella nostra trasmissione inStudio che riproponiamo per chi vorrà rivederla.
© Riproduzione riservata